domenica 12 febbraio 2012

Whitney Houston




Whitney Houston è stata trovata morta in un hotel di Beverly Hills. Aveva solo 48 anni. L'annuncio è stato dato dalla sua rappresentante, Kirsten Forster, che però non ha rivelato le cause della morte. La Houston lottava da anni contro la dipendenza da alcool e sostanze stupefacenti.

Secondo le prime notizie, è stata una guardia del corpo della cantante a chiedere aiuto al personale dell'hotel in seguito ad un malore della cantante. In pochi minuti sono giunti sul posto i paramedici del 911 e due agenti della polizia. Dopo ripetuti tentativi di rianimarla, la Houston e' stata dichiarata morta alle 15.55. Testimoni oculari hanno raccontato che sul corpo della donna non c'erano segni di colluttazione. La polizia del Beverly Hills Police Department ha comunque dato inizio a un'indagine.

La Houston era attesa ad una serata a margine della cerimonia dei Grammy Awards, in programma stasera a Los Angeles. Diva della musica pop, era soprannominata 'The Voice' per il suo inconfondibile timbro vocale. Suoi indimenticabili brani com 'I will always love you', colonna sonora del film 'The Bodyguard'.

170 milioni di dischi venduti e una lunga lista di riconoscimenti in poco più di vent'anni di carriera: 6 Grammy Awards, 22 American Music Awards.

Nessun commento:

Posta un commento